Ricarica auto elettriche

La transizione sta accelerando e nei prossimi mesi assisteremo ad una crescita costante delle quote di mercato dei veicoli elettrici ed ibridi. I fattori trainanti di questa soluzione che limita o elimina le emissioni di PM10 e CO2 sono molteplici: gli incentivi statali ed europei, la veloce innovazione tecnologica, la spinta delle case produttrici e infine una maggiore sensibilità dei cittadini alla sostenibilità ambientale.

Stazione di ricarica per veicoli elettrici

I punti di ricarica sono fondamentali per la diffusione delle auto elettriche e ibride plug-in. Se fino a qualche anno fa le infrastrutture di ricarica – soprattutto quelle rapide – erano sostanzialmente un miraggio, nell’ultimo periodo sono stati fatti grandi passi avanti, sia in città, sia lungo le grandi vie di comunicazione nazionali ed internazionali.

I dubbi che hanno rallentato la transizione verso l’acquisto di auto elettriche sono stati:
• Affidabilità e maturità della nuova tecnologia
• Adeguata capillarità della rete di ricarica
• Incremento delle bollette dell’elettricità

La nostra soluzione è pensata per dare risposte valide ed adeguate a questi quesiti grazie a:
• Colonnine ergonomiche e non ingombranti
• Programma di gestione autonomo
• Nessuna necessità di manutenzione

Le stazioni di ricarica sono un importante servizio per le aziende! Possono essere utilizzate dal personale, dai visitatori e dai clienti. Il costo della ricarica può essere addebitato all’utilizzatore o offerto dall’azienda a seconda di cosa sia desiderabile.

ricarica auto elettiriche 3

Vuoi più informazioni sulle soluzioni per la ricarica auto elettriche?

Consensi

14 + 1 =