Noleggio Termoscanner per rilevazione temperatura corporea

termoscanner panda

Devi organizzare un evento, ma non vuoi acquistare un costoso termoscanner solo per pochi giorni?

Devi mettere a norma il tuo locale per poterlo riaprire al pubblico senza dover investire nel rilevatore di temperatura?

Hai l’esigenza di controllare gli accessi e devi risolverla velocemente senza spendere troppo?

Perché un termoscanner di alta qualità?

Il termoscanner che ti propone Integration Company è leader di mercato, scelto fra gli altri dalla Protezione Civile, dal Ministero della Salute e dal Senato. Accoppiando una telecamera ottica ed una termica il sistema è in grado di dare allarmi precisi e  tempestivi identificando immediatamente la persona con la febbre. A differenza dei termoscanner con allarmi generici viene ridotto di molto l’intervento umano per rilevare quale soggetto abbia fatto scattare l’allarme, riducendo di conseguenza le incombenze del personale (ed il relativo costo). 

Perché noleggiarlo?

Diverse aziende non vogliono investire grandi cifre per un prodotto che non sanno per quanto tempo sarà utilizzato e se davvero è adatto alle loro esigenze. Ecco allora la soluzione del noleggio che si adatta sia a chi ha la necessità di usarlo per pochi giorni, sia a chi adotta un approccio cauto verso la soluzione da utilizzare, cercando prima di capire se sia necessario un prodotto di altissima qualità.

Quanto costa noleggiarlo?

Offriamo il noleggio in forma conveniente secondo le tue esigenze di installazione, la durata di utilizzo ed eventuali componenti accessorie. Se sei interessato clicca qui ed un nostro esperto ti farà avere in tempi brevi una quotazione ad hoc. 

Alcune nostre installazioni

Fai clic per ingrandire la foto o sfoglia le pagine in basso a destra per vedere altre realizzazioni.

Le caratteristiche di SN-T5 (Panda)

Se hai osservato la forma della SN-T5 hai capito subito perché è soprannominata Panda!
Non farti ingannare però dall’aspetto sornione, sotto la scocca delicata (creata per essere più adatta ad ambienti con i bambini) si nasconde un dispositivo potente.

La telecamera è in grado di rilevare fino a 16 volti per ogni singolo fotogramma catturato (ogni 30 millisecondi) mentre parallelamente la telecamera termica rileva la temperatura. Non pensare agli economici termometri portatili che indicano valori spesso assurdi. La Panda fornisce misure precise ed affidabili, con  una tolleranza  di soli 0,1°C.

  • Termocamera bi-spectral: ottica varifocale 2,8-12mm e termica 8mm, apertura minima 46°H e 35°V, risoluzione 400×300, precisione 0,1°C, accuratezza 0,1°C certificata, riconoscimento viso, 2 ingressi e 2 uscite a relè per allarme, 1 ingresso e 1 uscita audio, software di gestione client/server multiutente;
  • Area di rilevamento fino a 5 metri con larghezza fino a 4,50 mt;
  • Blackbody di riferimento a temperatura costante di 40.0°C: accuratezza 0,1°C con computer interno di regolazione;

Vuoi saperne di più? Contattaci subito

Consensi

1 + 10 =