L’innovazione è la leva indispensabile per rilanciare l’attività delle aziende che credono nel futuro! Il webinar illustrerà come essa sia alla portata di piccole e medie aziende che intendono mettersi alle spalle il difficile periodo legato all’emergenza Covid.

L’incontro è dedicato a tutte le aziende che hanno come core business l’erogazione di servizi ai clienti:

  • Hotel & Resort
  • Agriturismi , Residence e campeggi
  • Campi da golf
  • Centri congressi e spazi polifunzionali
  • Piscine e centri sportivi
  • Concessionari automotive (Auto, Camper, Motocicli,…)
  • Altre strutture che ospitano clienti

L’obiettivo del webinar è offrire una visione sulle molteplici possibilità offerte dall’innovazione digitale con focus su come attuarla concretamente. Verranno forniti esempi e strumenti utili applicati ai servizi a valore aggiunto offerti alla clientela gestiti dai processi aziendali. Durante l’incontro verranno trattati temi come l’uso dell’intelligenza artificiale o dell’IoT applicati alle piccole e medie aziende per fornire loro sviluppo competitivo e sostenibilità.

webinar innovare ripartire

Il webinar prevede la partecipazione di:

Axis Communication
Soluzioni Axis end-to-end per la sorveglianza della tua struttura ricettiva: potersi dedicare alla propria attività con la tranquillità di un sistema intelligente audio e video adatto alle proprie esigenze e per la sicurezza dei tuoi clienti.
Protezione dagli intrusi, effrazioni, vandalismo oltre a messaggi audio.
End-to-end significa che ti affidi ad un sistema di sicurezza completo su misura e convalidato per te e le tue esigenze specifiche, tutto da un unico fornitore, Axis. Dal Video Management System, a  tutti i dispositivi collegati.

Cambium Networks
Infrastrutture wireless al servizio dell’Hospitality, qualsiasi dispositivo può essere raggiunto ovunque.
Le offerte ricettive sempre più necessitano di applicazioni, dispositivi e servizi per rendere l’esperienza  e la sicurezza dei propri ospiti una certezza a prescindere da dove essi si trovino all’interno della struttura. Cambium ha una soluzione ovunque sia richiesta una connessione e non vi sia la possibilità di realizzare infrastrutture fisiche, riducendo tempi e costi di realizzazione.

Cambium.jpj

IC Integration Company
forte dei suoi 40 anni di esperienza nell’integrazione delle tecnologie ed infrastrutture per le medie e grandi aziende.

Nell’ora di svolgimento dell’incontro sarà possibile interagire via chat rispondendo alle indagini, ed inoltre fare domande agli esperti.

 

Gli oratori

Simone Biancardi
Key Account Manager e Specialist soluzioni end-to-end
Axis Communications

Marco Bonaventura
Channel Account Manager
Cambium Networks

Gianni Ferrario
CEO
IC

L’incontro avrà luogo il 4 novembre alle ore 10.30.

La partecipazione è gratuita e riservata agli iscritti, per accedere al webinar è necessario registrarsi qui sotto.