3 giorni, 83 espositori e test ride con tutte le tipologie di bici. Dal 10 al 12 giugno 2022 a Bergamo si terrà BikeUp, l’ottava edizione della fiera di e-bike, cicloturismo e mobilità elettrica, in cui gli appassionati potranno incontrare le maggiori case costruttrici mondiali e gli operatori del settore cicloturismo.

La manifestazione si terrà nelle aree riservate: Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Sentierone, Largo Gianandrea Gavazzeni, Piazza Cavour, Largo Bortolo Belotti.

Cosa troverai?

Dalla mattina alla sera si susseguiranno incontri, escursioni, test ride e momenti di approfondimento. Tra le attività di test ride ci sarà anche l’opportunità di partecipare a dei veri e propri Bike Tour in cui i partecipanti potranno provare l’esperienza della pedalata assistita durante diverse escursioni alla scoperta del territorio. I più piccoli, invece, potranno accedere all’area kids, dove tra giochi, percorsi e laboratori potranno imparare e divertirsi. 

Previa registrazione sul sito si potrà accedere a tutte le attività e alle prove gratuite.

Noi ci saremo!

I.C. parteciperà all’evento, dove presenterà le colonnine di ricarica per e-bike, monopattini e scooter e per le soluzioni di mobilità elettrica.

I.C  con il brand  T2E “Travel to e-experience” e la presenza di un addetto Greek Bike Specialist, verrà presentata la proposta di cicloturismo dell’isola di Zante in Grecia e non solo.

Noi vi aspettiamo allo stand B20, pronti a farvi scoprire le soluzioni migliori per la vostra mobilità elettrica e a rispondere a tutte le vostre domande.

Ci vediamo al BikeUP!