Recentemente si è tenuto l’evento Arteco Global al Relais Franciacorta, dove sono stati forniti spunti molto interessanti dalla presentazione hybrid dell’ecosistema “Omnia” in campo VeMS e videosorveglianza.

Se la splendida location ha contribuito al piacere di incontrarsi sono stati i contenuti a dare grande entusiasmo. Abbiamo visto lo sviluppo futuro della soluzione di Arteco già oggi potente, flessibile e scalabile.

Potente

La sua capacità di supportare l’accelerazione GPU rende l’esperienza dell’utente più fluida, con una connessione rapida ai dispositivi, uno streaming video stabile e un download veloce delle registrazioni. La grafica dell’interfaccia è accattivante e mira a focalizzare l’attenzione degli utenti su ciò che conta di più

Flessibile

L’architettura aperta di OMNIA consente di interfacciare il software Arteco con applicazioni software di terze parti o integrare soluzioni come anti-incendio, antintrusione, controllo accessi, domotica, POS, Seed to Sale, RFID e molte altre soluzioni personalizzate.

Scalabile

Arteco è perfettamente consapevole che la sicurezza non ha uno standard, poiché ogni realtà ha le sue esigenze da soddisfare. Per questo OMNIA presenta quattro diverse licenze VMS per gestire infinite possibilità di integrazione e adattarsi a mercati e ambienti differenti: Pure, eMotion, Active ed Extreme.