Negli ultimi mesi abbiamo investito per diventare Installatore Aylook Exclusive Business Installer, una qualifica ed un percorso di valore. Grazie ad esso abbiamo aumentato ancor più le nostre competenze tecniche, teoriche e di preventivazione per sistemi di videosorveglianza sofisticati e di alta qualità.

Aylook è una soluzione sviluppata in Italia che integra una componente video con una di antintrusione. Viene utilizzato principalmente all’esterno poiché completa o sostituisce i sistemi di antintrusione perimetrali. Si integra con gran parte delle centrali d’allarme, compreso Inim, ed è compatibile con tutte le tipologie di telecamere IP sul mercato.

Aylook utilizza un software dedicato per l’analisi video avanzata di tipo IDL, con un sistema di rilevamento del movimento molto accurato (superiore al 98%) che può comunicare con diversi sistemi:

  • centrali antintrusione,
  • controllo accessi,
  • lettura targhe e
  • mappe grafiche.

I vantaggi dell’analisi video

Simile all’antifurto perimetrale, l’analisi video a bordo Aylook consente, oltre ad una precisa sorveglianza del sito, la protezione ottimale ad ogni angolo dell’azienda riducendo in modo drastico l’insorgere di allarmi in assenza di pericolo effettivo. La telecamera infatti, fin dove si estende la scena di ripresa, è in grado di distinguere gli elementi, i movimenti, i tentativi di scavalcamento e tanto altro, grazie a sofisticate funzioni.

Una soluzione a norma

Per chi possiede un’azienda o un’attività commerciale, è molto importante assicurarsi che ogni singola componente dell’impianto sia conforme alle richieste del Garante Privacy Europeo. Aylook le rispetta 100% implementando la doppia password di accesso, lo svecchiamento separato degli archivi (feriali e festivi), la scadenza della password utenti e la personalizzazione degli stessi utenti con infinità possibilità di accesso.

Affidati ad un installatore Aylook certificato

Affidati a noi per capire quale soluzione meglio si adatta alle tue esigenze, progetteremo per te una soluzione efficace contenendo gli investimenti. Le nostre competenze infrastrutturali ti aiuteranno anche nell’eventuale integrazione delle soluzioni Aylook con gli altri strumenti presenti nella tua organizzazione.