Chi ci conosce sa che apprezziamo la storia e la cultura tanto quanto la tecnologia e l’innovazione che quotidianamente proponiamo. È per questo che ci teniamo a condividere con voi la tecnologia per la rilevazione della temperatura (termoscanner) che abbiamo installato all’ingresso della Casa Museo Bagatti Valsecchi, uno dei luoghi storici più importanti e conosciuti del centro di Milano, frequentato da tutti coloro che amano l’arte e la cultura.

Installare un termoscanner efficiente offre un vantaggio sia all’azienda che alla propria utenza, è più semplice gestire i flussi di accesso alla struttura senza dover immobilizzare del personale di controllo. Allo stesso tempo il visitatore ha un’esperienza fluida e veloce. IC offre diverse soluzioni, inclusa l’opportunità di noleggio per chi ha necessità per periodi limitati.

In questa specifica installazione di termoscanner abbiamo tenuto in considerazione le esigenze tipiche di un museo così prestigioso e storico. Abbiamo selezionato un prodotto italiano che offre oltre ad un design superiore anche un’interazione più semplice poiché l’interfaccia e le voci non sono traduzioni. La praticità di misurazione della temperatura al polso ne consente una semplice fruizione anche da parte delle famiglie con bambini. Le istruzioni sono visualizzate direttamente sul dispositivo. La soluzione proposta da IC verrà utilizzata anche quando il museo è usato come location per eventi privati aziendali.